Gestione On-Demand

on demandCon la nostra applicazione Mobile avrete sempre tutte le informazioni necessarie sui vostri dispositivi portatili.


Il modulo Mobile di Geomap FMS fa si che le informazioni siano sempre accessibili, ovunque. L’attività manutentiva necessita di reperibilità, efficienza e informazione: l’applicazione Mobile di Geomap FMS consente il massimo livello di integrazione tra le squadre manutentive e le centrali operative. Una volta processata la richiesta d’intervento, questa arriva direttamente sul Tablet o Smartphone in dotazione alla squadra più adatta a svolgere l’intervento. In questo modo, oltre che consentire interventi mirati ed informati, è possibile monitorare: 

  • Tempi d'intervento;
  • Prestazioni;
  • Stato avanzamento attività.

L’interfaccia  è strutturata in modo da fornire tutte le informazioni necessarie per permettere l’esecuzione degli interventi a regola d’arte. Attraverso lo smartphone è possibile visualizzare la posizione dell’oggetto, le informazioni tecniche, lo stato di urgenza dell’intervento, ecc. 

Questa tecnologia permette dunque la riduzione dei tempi, la certezza ed efficienza degli interventi, nonché il controllo degli stessi da parte del Facility Manager. 

 

Questo sito utilizza cookies tecnici, per proseguire la navigazione accetta la nostra Privacy Policy