Il modulo fornisce tutte le funzionalità necessarie alla programmazione gestione e controllo delle manutenzioni programmate e a richiesta.

  • Il modulo dedicato offre tutto il supporto necessario alla pianificazione, gestione e tracking delle Manutenzioni Programmate. Esso fornisce inoltre informazioni strategiche per la gestione del budget e controllo dei livelli di servizio offerti (S.L.A.).


    Easy Setupgear asset

    L’utente è guidato nella creazione e setup delle diverse schede manutentive necessarie ai fini della generazione dei piani di manutenzione. Completata l’attività di setup iniziale, il sistema gestisce automaticamente le diverse fasi dell’attività manutentiva. All’approssimarsi di un intervento manutentivo, il sistema notifica a diversi stakeholders di processo tutte le informazioni rilevanti, quali informazioni tecniche, luogo e data d’intervento, componenti, ecc..

    Leggi tutto...

gestione manutenzioni ordinarie

L’interfaccia per tablet e smartphone offre specifici tools per la gestione on-demand.

gestione richieste

  • Il S.I. offre una completa dashboard dedicata alla registrazione e gestione delle richieste di manutenzione straordinaria. L’interfaccia per tablet e smartphone offre inoltre specifici tools per la gestione on-demand.


    Dashboarddashboard

    Il sistema integra specifiche interfacce studiate per facilitare la registrazione e gestione delle richieste di manutenzione da parte degli operatori di call center. Ulteriori interfacce, riservate al facility manager offrono diversi strumenti di analisi e tracking.

    Leggi tutto...

Questo sito utilizza cookies tecnici, per proseguire la navigazione accetta la nostra Privacy Policy