Anagrafica Immobili

gestione immobili

Il modulo Anagrafica Immobili offre una completa visione degli immobili da gestire e mantenere. Ogni immobile, piano e vano viene gestito mediante una specifica scheda anagrafica contenente dati anagrafici, manutentivi e documenti connessi. 


Geolocalizzazione Immobililocation

Ogni immobile viene automaticamente georeferenziato nella cartografia del S.I.. La visualizzazione in mappa consente una facile individuazione del patrimonio immobiliare e pianificazione delle attività manutentive.


 

Gestione Manutenzioni Ordinarieppm calendar

Ogni scheda immobile offre specifiche interfacce dedicate alla gestione e pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria. In particolare, il S.I. offre una visualizzazione a calendario delle attività manutentive programmate studiata per facilitare la gestione e il tracking delle operazioni. Ulteriori funzionalità consentono inoltre l’assegnazione e condivisione delle attività al personale tecnico.

 

Gestione Richieste di Assistenza e Manutenzioni Straordinariereactive maintenance

Ogni scheda immobile offre una sintesi delle relative richieste di assistenza consentendo l’invio di nuove richieste, il controllo e il tracking. Apposite funzionalità consentono inoltre la generazione, stampa e condivisone di report e buoni lavoro.


Anagrafica Impianti e Componentiasset card black

 

Attraverso ogni scheda immobile è possibile consultare e analizzare gli oggetti e impianti presenti nel relativo immobile. Con un semplice click sulla icona dell’oggetto è possibile accedere a tutti i relativi dati.

Questo sito utilizza cookies tecnici, per proseguire la navigazione accetta la nostra Privacy Policy