Geomap FMS

Un sistema informativo avanzato per il Facility Management

Tecnologia Cloud

Un unico Sistema per ogni dispositivo


feature test geomap

Geolocalizzazione Immobili e Componenti


 Ogni immobile o oggetto viene geolocalizzato in cartografia o planimetria.

  • Localizzazione G.i.s. Immobili e Componenti


    Geomap FMS è nativo in ambiente G.I.S, pertanto ogni oggetto è georeferenziato nella cartografia o planimetria di riferimento.

    Questa funzione avanzata consente un approccio grafico nell’individuazione dell’oggetto d’interesse, permettendo la sua immediata individuazione spaziale. Tale tecnologia G.I.S. permette inoltre di gestire in modo ottimale l’organizzazione degli interventi manutentivi, consentendo di coordinare le squadre manutentive in base alla loro posizione e luogo d’intervento.

facility man

  • Gestione delle Manutenzioni Ordinarie e Straordinarie


    Il nostro Sistema Informativo gestisce automaticamente il Calendario delle Manutenzioni e le Richieste di Manutenzione Straordinaria, comunicando il tempo reale agli Operatori tutte le informazioni necessarie a completare le attività previste. Il Sistema integra inoltre apposite funzionalità per la gestione delle manutenzioni straordinarie, registrazione delle richieste di assistenza e tracking.

  • Gestione Immobili, Impianti e Componenti 


    Ogni immobile e componente è gestito nel sistema informativo mediante una scheda anagrafica contenente tutte le informazioni necessarie.

    Ogni scheda offre pertanto una sintesi di tutti i relativi dati anagrafici, di posizione, piani di manutenzione, interventi di manutenzione e documenti. I dati inoltre sono strutturati in modo gerarchico per facilitare la loro individuazione e ricerca. Effettuato il setup iniziale il S.I. è in grado di gestire autonomamente il vostro patrimonio immobiliare e impiantistico.

asset card black

Questo sito utilizza cookies tecnici, per proseguire la navigazione accetta la nostra Privacy Policy