Il nostro Sistema Informativo GIS Lights Web è un IWMS (Integrated workplace management system) specifico per la gestione degli impianti di pubblica illuminazione e relative attività manutentive.

  • Geolocalizzazione Punti Lucelocation


    Grazie alla tecnologia G.I.S. integrata, il nostro S.I. geolocalizza in cartografia tutti i punti luce oggetto di gestione. Questo approccio consente all’utente di individuare e gestire le anagrafiche in modo grafico e intuitivo direttamente in cartografia e di pianificare efficientemente gli interventi manutentivi.

gis lights

G.i.s. Lighs web pianifica le attività di manutenzione programmata e gestisce le richieste di assistenza.

lampione led

  • Gestione Anagrafica Tecnica filamento-della-lampadina 318-28486


    Il nostro S.I. gestisce tutte le anagrafiche relative agli impianti di pubblica illuminazione. Ogni componente tecnico viene raccolto in una specifica scheda elettronica dalla quale è possibile consultare i relativi dati tecnici, dati manutentivi e documentazione allegata. Il S.I. integra inoltre apposite funzionalità dedicate alle attività di censimento ed etichettatura degli impianti.

  • Gestione delle Manutenzioni Ordinarie e Straordinarie


    Il nostro Sistema Informativo gestisce automaticamente il Calendario delle Manutenzioni e le Richieste di Manutenzione Straordinaria, comunicando il tempo reale agli Operatori tutte le informazioni necessarie a completare le attività previste. Il Sistema integra inoltre apposite funzionalità per la gestione delle manutenzioni straordinarie, registrazione delle richieste di assistenza e tracking.

facility man

Questo sito utilizza cookies tecnici, per proseguire la navigazione accetta la nostra Privacy Policy