Cleaning IpadIl modulo Mobile di Geomap Cleaning Service fa si che le informazioni siano sempre accessibili, ovunque. L’attività di cleaning necessita di efficienza, tempi di intervento rapidi e informazione sullo stato di fatto dei locali oggetto di intervento. L’applicazione Mobile di Geomap Cleaning System consente il massimo livello di efficienza tra le squadre di pulizia. Una volta processata la richiesta d’intervento, questa arriva direttamente sull’iPad o iPhone in dotazione alla squadra destinataria del lavoro. In questo modo, oltre che consentire interventi mirati ed informati, è possibile monitorare: 

  • Tempi d'intervento;
  • Prestazioni;
  • Stato avanzamento dell’attività di pulizia.

 

Attraverso lo Smartphone è possibile visualizzare i luoghi oggetto di pulizia, i tipi di superfici da pulire, la posizione di eventuali oggetti che necessitano di pulizie particolari, le informazioni tecniche, lo stato di urgenza dei vari interventi, ecc.

Questa tecnologia permette dunque la riduzione dei tempi, la certezza ed efficienza degli interventi, nonché il controllo degli stessi da parte del Facility Manager. 

Questo sito utilizza cookies tecnici, per proseguire la navigazione accetta la nostra Privacy Policy