Geomap CleaningIl nostro sistema dedicato al Cleaning Management permette la completa gestione di tutti i processi legati alla pulizia professionale civile, industriale, ospedaliera. Si tratta di un sistema integrato che permette il monitoraggio in tempo reale di tutte le attività funzionali per l’erogazione dei servizi di cleaning.


 

Il Sistema è composto da:

  1. Anagrafica immobili, spazi ed oggetti in ambiente G.I.S.;
  2. Gestione attività di cleaning e richieste di intervento;
  3. Modulo Mobile e Tracciabilità con tecnologia Rfid e Qr.Code;
  4. Gestione documentale;
  5. Gestione scorte magazzino;
  6. Report, S.L.A., K.P.I. personalizzati;
  7. Tecnologia I.O.T. (Internet of Things).

Il sistema Geomap Cleaning Management permette di conoscere con esattezza le caratteristiche dei locali oggetto di pulizia. Con ciò intendiamo che l’operatore predisposto alla pulizia professionale di locali o di oggetti specifici saprà, prima di intervenire, il tipo di lavoro che dovrà svolgere e le modalità in cui effettuarlo. Attraverso il nostro sistema conoscerà la tipologia di superfici da pulire, gli eventuali accorgimenti da tenere, i livelli di pulizia richiesti, i prodotti da utilizzare e gli eventuali oggetti che necessitano di pulizie professionali particolari.

Tutti i nostri sistemi vengono forniti previa attenta analisi delle esigenze della Clientela al fine di definire una soluzione tecnologica ad hoc per ogni tipo di esigenza.

Questo sito utilizza cookies tecnici, per proseguire la navigazione accetta la nostra Privacy Policy