Mantenimento Inventario Cespiti

La nostra soluzione, una volta terminate le attività d’inventario e riconciliazione dei cespiti, offre diverse possibilità per il mantenimento e aggiornamento dell’inventario e relative scritture contabili.

Il mantenimento può essere attuato definendo con il Cliente apposite procedure che possono comportare, alternativamente, l’outsourcing del servizio ai nostri consulenti ovvero l’implementazione del Sistema Informativo Geomap AMS.

Servizio di Mantenimento dei Cespiti

Il servizio offre al Cliente la possibilità di esternalizzare le attività necessarie al corretto mantenimento e aggiornamento dei cespiti e scritture contabili. In generale, eseguita una prima attività di design del servizio, vengono predisposti una serie di sessioni di aggiornamento degli inventari attraverso attività integrative di inventariazione, etichettatura e riconciliazione contabile.  

Implementazione del S.I. Geomap AMS

Alternativamente all’adozione del servizio di mantenimento dei cespiti, il Cliente può adottare il S.I. Geomap AMS quale strumento di gestione e mantenimento automatico dei cespiti. Il S.I., infatti, interagendo con l’eventuale ERP in uso presso il Cliente, offre strumenti facili e immediati per la gestione delle attività di immissione, etichettatura e dismissione dei cespiti direttamente ad opera del personale interno. Inotre esso può costituire un eccellente strumento per la gestione delle manutenzioni dei cespiti. 

Questo sito utilizza cookies tecnici, per proseguire la navigazione accetta la nostra Privacy Policy